Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione o clicchi su un elemento della pagina consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi saperne di più leggi l’Informativa estesa sui cookie.


Qualità Italiana s.r.l. nasce nel 2013 da un’idea dell’imprenditore Matteo Tubertini.
Il suo desiderio di esportare la qualità italiana lo porta a fondare nel 2013 la società Qualità Italiana s.r.l., cercando, con attenzione ai particolari, i prodotti che siano realmente realizzati interamente in Italia e che possano rappresentare le capacità artistiche, sensoriali ed emozionali della manifattura italiana.

la sua mission è

la valorizzazione dell’eccellenza del Made in Italy all’estero

L’intuito ed il gusto del bello si fondono in Matteo e nella sua azienda generando un parterre di prodotti selezionati di alto pregio che rimandano alla nostra “Dolce Vita”, il gusto, la moda, il benessere, il diritto di viziarsi con la bellezza non effimera e raffinata.

Matteo vuole trasferire al resto del mondo la nostra cultura, il gusto dei nostri prodotti che vengono fuori da una terra che profuma di buono, l’eleganza dei nostri tessuti abilmente disegnati dai nostri stilisti, fondendo arte e moda, passato e futuro; vuole trasferire la bellezza raffinata fatta di dosaggi attenti e composti da mano abile che non scadono mai in eccessi che non appartengono al gusto italiano.

I prodotti commercializzati da Qualità Italiana sono scelti solo dopo la valutazione attenta e diretta da parte del suo fondatore, della reale manifattura italiana di materie prime nazionali.

Attualmente Qualità Italiana vanta la commercializzazione esclusiva dei seguenti prodotti in alcune aree del mondo:

KandèaOlio Russo
Vesti l'ArteMomaKiLifeTechnalsystem